Star Academy Italia. SI PARTE.

Ragazzi e ragazze.
La RAI ormai orfana di X-Factor doveva far qualcosa, no?
E allora che ti tiro fuori? Un bel reality musicale! Su RAI2! AVANGUARDIA PURA!            
                                  
Star Academy è nato nel 2001 andando in onda in Olanda e in Francia riscuotendo un discreto consenso di pubblico. Ttrascinato dall’onda del successo, il format è stato poi trasmesso in altri 11 paesi. Vorrei ricordare anche l’edizione francese del 2006 dove Dominique Fidanza delle Lollipop si classificò addirittura seconda! Sempre da quella francese ci passò anche Britney nel 2008, dove “performò grandiosamente” Womanizer

E stasera il talent sbarca in Italia, promettendo sorprese, ospiti internazionali e dindondan!
Iniziamo intanto dicendo che il presentatore ufficiale sarà Francesco Facchinetti, uno di quei personaggi fastidiosi come la sabbia negli occhi, ma che mi farei per settimane intere.
Poi saranno presenti dei tutor famosi: Gianluca Grignani, Ron, Mietta e Syria.
Spendo due parole solo per le ultime 2, con la seguente motivazione:
Mietta è un’amica della Nony
Syria la amo

I ragazzi, 16 per l’esattezza, si scontreranno l’uno contro l’altro, tutti contro tutti, non cantando mai da soli ma sempre con ospiti esterni, formando gruppi tra di loro e con i loro tutor, venendo giudicati da una giuria d’eccezione! Tenetevi forte.




Lorella Cucchiaini, Roy Paci, Nicola Savino, e… ORNELLA SBIRRA VANONY! No cioè io lei la stra-adoro!
Parla e non si capisce un cazzo di quello che dice, si muove a scatti, è rossa, e inveisce contro Silvio dopo essersi candidata alla amministrative di Milano a favore di Letrousse Moratti! Dolcissima!

Voi cosa ne pensate? Riusciranno a mantenere il successo riscosso a livello mondiale? Riusciranno a rimpiazzare X-Factor? Riusciranno gli ospiti di stasera (Biagio Antonacci, Marco Mengoni e Max Pezzali) ad attirare pubblico sufficiente per mandare avanti il programma??
L’appuntamento è stasera alle 21 SU RAI2!

L.O.V.E.
D.

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather

LasciaCI un commento attraverso la Facebokkina


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>