Quicky weekend updates

Il culo di Kim Kardashian sta sconfinando nello stato del Messico. Per questo motivo alcuni peones stanno cercando di approfittare del nuovo ponte per entrare negli Stati Uniti in modo illegale.

Melissa Satta ama i costumi a vita bassa. Se si abbassa ancora un po’ lo slip del costume le vediamo il piumaggio corvino.

Cameron Diaz mi fa paura. Non ha ancora quarant’anni e già sembra più molle e raggrinzita di una mela lasciata al sole per una settimana.

Così, giusto per ricordarci che Mollie delle Saturdays è una fottuta fortunata di merda!

E’ vero! Shia LeBeouf e Megan Fox hanno fatto cose! Ma, giura lei, solo durante il periodo di rottura (quella ottina di mesi) con Brian Austin Green. Ora i due sono tornati insieme e tra la Megana e Shia è tutto finito. Così sostengono le parti.

La figlia di Courtney Cox e David Arquette, Coco Arquette, è inquietantemente la copia della madre a 7 anni!

In una recente esibizione, Lady GaGa ha sfoggiato un garbatissimo pelo d’ascella in tinta con l’acconciatura. E anche col ciuffo pubico. La classe!

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather

LasciaCI un commento attraverso la Facebokkina


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>