Alla Kikka piacciono le Pere spagnole… e i piselli francesi!

Ma cosa non siete dei depravati??? :D

Non intendevo dire che mi piacciono le tette delle ragazze spagnole, nè fare le spagnole con le tette…

Se mi conoscete bene saprete ormai che per me esiste solo il cazzo, e cosa c’è di meglio di un cazzo montato su un ragazzotto carino??? Oggi vi voglio parlare di una giovane promessa del motociclismo perchè, in casi come questi, forse è il caso di arofondire le proprie conoscenze in settori di diverso tipo.

Lui si chiama Pere Tutusaus, ha da poco compiuto diciotto anni (quindi è ufficialmente maggiorenne) e viene dalla Spagna.

Pere Tutusaus

Occhio furbo, barbettina di qualche giorno, capello sbarazzino e labbra carnose… cosa si nasconderà sotto la tuta da motociclista che il Pere del mio orticello indossa dal 2006, quando ha esordito nella classe 125?

Ma porca troia, vi pare possibile che non si trovino sue foto in cui si veda il fisico? No, vi prego! Non è ammissibile!

Pere

Pere

Pere

Pere

Molto meglio affidarci allora al caro esperto e sempre bono Randy De Puniet, francese, classe 1981, che oltre ad averci già fatto ammirare il suo bel fisico, si è lasciato scappare tempo fa qualche goccia di pipì lungo il tracciato, durante una gara. Ed è stato immortalato con la sacra ceppa al vento! AmiamoLO!

Randy De Puniet

Randy De Puniet pipi

Ora ditemi… [poll id="74"]

facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather

LasciaCI un commento attraverso la Facebokkina


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>