X-Factor UK Week 1 – Andrea vs. Michael

Hey hey hey heyyyyyy!!! Guys l’autunno è ufficialmente iniziato anche qui in UK, il che significa che è anche tempo di X-Factor!!!

X Factor UK Judges

E quest’anno X-Factor è colorato di verde rosso e bianco con Andrea Faustini, già bambino prodigio che a 13 anni ha partecipato alla prima edizione di “Ti lascio una canzone”! Io e la Darlina lo amiamo, soprattutto dopo averlo sentito cantare I didn’t know my own strength della buonanima della Whitney al bootcamp! Abbiamo diviso le lacrime con Cheryl e Mel B!

Sabato sera Andrea ha portato Earth Song di Michael Jackson, canzone per sua ammissione molto rischiosa. Direi che comunque è stato un rischio che è valso la pena di correre!

Immagine anteprima YouTube

Sono basita dal giudizio di Simon Cowell!!!! You, Italian bear took us to church. Haha! Ed è secondo lui uno dei red hot favourites!!! Cioè uno stronzo come Simon che dice una cosa del genere??? Fabulous! E la Melba che sghignazza in faccia a tutti è favolosa! Love her!

Questa settimana doppia eliminazione, ci abbandonano le pazze sclerate delle Blonde Electra, e a seguire il gruppo di Louis Overload Generation, e in tutta onestà non mi è poi tanto dispiaciuto, perché alla fine erano una brutta copia degli One Direction (sorry Nony! <3 ).

Prossima settimana sarà a tema anni ’80!!!! Non vedo l’ora di sapere le canzoni scelte, e soprattutto cosa canterà Andrea!!!

Stay tuned!

Eternally yours

Teiera

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather