Trucidissimamente Miley Cyrus

Anche i cani per strada si girano dall’altra parte pur di non guardare quella trucida di Miley Cyrus. Ma come cazzo va in giro sta poraccia??? E’ stata forse assalita da un branco di rapinatori e (purtroppo*) è riuscita a scappare? La cosa importante è che non abbia perso per strada il suo Trucida Award, a differenza del buon gusto.

I capelli a covone non si possono guardare, quella specie di maglioncino a lisca di pesce indossato al contrario, con etichetta a vista, non può che averlo preso da un sacco di scarto recuperato dai terremotati di Haiti, povere gioie. I pantaloni-gonnellina-perfortunanonsicapisce fa molto vorrei ma non posso, oltre che terribilmente anni ’80. La scarpa inclassificabile ci lascia intendere dalla camminata che probabilmente era destinata alle poliomelitiche.

Miley, chiama immediatamente quella Puttaannah Montata della Montana e fatti dare da lei consigli. Non puoi permetterti di inventare una terza personalità poraccia che si aggira per le strade terrorizzando anche le bestie!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather