Mickey Rourke e il santino tascabile: è lui il trucido della settimana!

Dev’essere proprio in un periodo mistico Mickey Rourke! La sua anima è in comunione col mondo, in contatto con Dio! Ecco perchè l’altra sera, uscendo dal Wellington Club, è stato paparazzato con un santino tascabile di Gesù!

Mickey Rourke trucido

Questa potrebbe essere la ragione necessaria e sufficiente per renderlo il nostro trucidone della settimana! Ma io non sono così bigotta e non mi fermo certo alle superficialità: manifestare le proprie scelte religiose in modo non violento e integralista è un diritto di tutti! No, io vado oltre! Il mio credo  poggia anche sui concetti di moda e buon gusto. Ed ecco perchè Mickey è diventato il trucido della settimana:

mickey truciderrimo

Si è presentato proprio così la sera prima allo stesso club: veramente fine e di classe, non c’è che dire!
Ma vogliamo soffermarci sul pacco? Cosa indosserà mai Mr. Rurc che ci permette di distinguere indiscutibilmente una shape di scroto pendulo direttamente dai jeans? Sembra proprio un prolasso testicolare, caro Mickey, devi immediatamente prendere provvedimenti! Prova a costruirti un ponteggio col nostro award, e se fossero necessari altri pezzi, non ti preoccupare: ho idea che in futuro potresti collezionarne molti ancora!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather